La creazione guidata rapporto Simplanova Report Wizard è la rivoluzione nella creazione dei report NAV al formato RDLC

La sfida più grande per gli sviluppatori è garantire che il processo di reporting NAV sia semplice e veloce. La creazione guidata rapporto Simplanova è quello che gli sviluppatori sognano. Dimenticate Visual Studio!
Durante lo sviluppo della creazione guidata rapporto Simplanova, essa ha sfruttato una lunga esperienza della creazione e della applicazione dei rapporti NAV. Con questo strumento, gli sviluppatori possono creare i rapporti RDLC con il cliente RTC senza alcun software esterno. Questo strumento aiuta a ridurre il tempo speso per attività ripetitive ed elimina il rischio dell’errore umano.
Creando i rapporti non c’è più bisogno di alcune abilità speciali del software. Al posto di esso, utilizzando il processo semplice e intuitivo, che è uguale al metodo classico, è possibile creare rapidamente e facilmente i rapporti personalizzati RDLC.

Perché la creazione guidata rapporto Simplanova Report Wizard?

RDLC format

Il formato RDLC.

No yearly license fees

Non vi è alcuna tassa di licenza annuale per la formazione dei rapporti.

No need to have SRW installed

I rapporti possono essere facilmente trasferiti alle soluzioni, dove non è installato SRW.

SRW works in one NAV page

Non è necessario software esterno. SRW è in esecuzione su una singola pagina NAV.

Simple process

Il processo semplice e intuitivo, come lavorando con il metodo classico.

83% time save

Si risparmia fino al 83% del tempo che serve per la creazione dei rapporti RDLC.

Best workflow features

Il miglior flusso di lavoro utilizzato per tutte le piattaforme Dynamics NAV.

 

I partner Dynamics hanno bisogno di una soluzione

Per scoprire quali sono i problemi che i partner Microsoft trovano ad affrontare mentre creano i rapporti NAV, Simplanova ha condotto un sondaggio in 22 paesi in tutto il mondo. Il 74% degli intervistati per creare 1 rapporto del tipo elenco ci impiegano 0,5 – 4 ore, il 65% ci impiegano 4 – 16 ore per creare 1 rapporto del tipo documento. Più di 50% dei partner non hanno una squadra speciale per la creazione dei rapporti NAV, però utilizzando la creazione guidata rapporto Simplanova non avrete bisogno delle squadre speciali. La creazione guidata rapporto Simplanova risparmia fino al 83% del tempo per la creazione di rapporti RDLC. Il nostro strumento è intuitivo e facile da usare e non richiede alcuna abilità speciali del software. La creazione guidata rapporto Simplanova soddisfa le esigenze del mercato NAV e risolve molti dei problemi, quali attualmente devono affrontare i creatori dei rapporti.

 

Come funziona Simplanova Report Wizard?

Il modo migliore per vedere come funziona la creazione guidata rapporto Simplanova – guardare questo video demo.

 

Al fine di fare una migliore presentazione del nostro strumento, ecco alcuni screen shots della creazione guidata rapporto Simplanova. Per ingrandire, premere sulla foto.

#1 Editore del gruppo dei dati

dataset-editor
#2 Editore del layout

layout-editor
#3 Visualizzazione

preview

 

#4 CEditore del codice. Funzioni e avviatori.

code-editor-functions-and-triggers



 
 

Provate la demo della creazione guidata rapporto Simplanova.

Se volete provare la creazione guidata rapporto Simplanova, inviateci un e-mail al srw@simplanova.com, vi contatteremmo e forniremo i dati di accesso personali e le istruzioni.